Il Ristorante è ubicato nell’antica Villa Bellati ristrutturata e arredata con mobili d’epoca e addobbi che ricreano l’atmosfera del passato.

Il soffitto ha travature a vista e sui muri si possono ammirare affreschi e stucchi dorati, ricordo degli antichi proprietari.

Sono presenti diverse sale disposte su due piani ben illuminate e di varie dimensioni, utili per ogni occasione o ricorrenza: dai matrimoni alle feste di battesimo, comunione, cresima, dalle conferenze ai pranzi aziendali, dai ricevimenti alle eleganti manifestazioni; inoltre sono presenti piccole salette dove poter apprezzare i menù in piena tranquillità.

Tra queste, la sala del camino, che crea un’atmosfera intima e piacevole per la conversazione.

Quando scende il sole e la notte avvolge Villa Bellati, una particolare illuminazione crea una indimenticabile scenografia.

Il ristorante dispone per la clientela di 100 coperti al suo interno, 100 coperti nel gazebo e 30 coperti sono disponibili nella Barchessa.

All’ora di pranzo si può degustare un menù di lavoro servito in modo veloce e impeccabile ad un prezzo vantaggioso.

Un ampio parcheggio è a disposizione degli ospiti, provvisto di due entrate e caratterizzato da ulivi che suddividono le zone di sosta.

Vini
La villa dispone, nei suoi sotterranei (visitabili), di una suggestiva cantina; nella quale vengono conservati i vini, tra i quali quelli prodotti dalla nostra azienda agricola che ne propone ben 10 qualità diverse.

Menù
Per la preparazione dei piatti del ristorante vengono utilizzate verdure di stagione come ad esempio asparagi, erbette primaverili, funghi chiodini, porcini e radicchio di Treviso.

Villa Bellati - Via montello, 1c - 31030 Covolo di Pederobba (TV)
Ristorante: Tel. 0423.681911 - Cel. 334.9502777 - baratto.p@alice.it
Per visite: Tel. 0423.688029 - Cel. 335.7085803 - villa.bellati@gmail.com
info@ristorantevillabellati.it
- P.I. 03062660265